La scuola funziona secondo un anno scolastico che va da settembre all'agosto successivo. È possibile iscriversi in qualunque momento dell'anno e iniziare dalla propria prima lezione ed è possibile sospendere, sia a tempo indeterminato sia per brevi o brevissimi periodi, purché si dia un preavviso scritto di una settimana.

 

Per accedere alla scuola si fa un'iscrizione annuale che ha valore da quando la si fa all'agosto successivo. Prima di fare l'iscrizione annuale, è possibile frequentare una o due lezioni di prova, che si pagano, perché sono lezioni vere e proprie, dedicate alla persona che ne fa richiesta (nella maggioranza dei casi, individuali).

 

Per richiedere la lezione di prova è sufficiente telefonare in segreteria o scrivere un'email comunicando i propri dati (nome, cognome e numero di telefono) e la propria disponibilità in termini di giorni e orari. Più ampia è la disponibilità dichiarata, più è facile e veloce l'assegnazione di un appuntamento per la lezione di prova.

I corsi possono essere amatoriali o professionali. La scelta del corso professionale, in genere, va concordata con l'insegnante.

 

Gli orari di lezione, che si concordano con la segreteria (come tutti gli aspetti organizzativi) sono fissi e possono essere cambiati solo in maniera stabile.

ORARI SEGRETERIA                       

Orario invernale, dal 7 ottobre a data da destinarsi:

lunedì e giovedì: 15.00 - 19.00

martedì mercoledì e

venerdì: 15.00 - 18.00

Si riceve su appuntamento dalle 13.00 alle 14.30 da lunedì a giovedì.

  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

CONTATTI

Via del chiappazzo 15r - 16137 Genova

info@musiclineweb.it

Tel: 010 8392500